Paulo Dybala in uscita dalla Juventus. L’attaccante argentino ha rifiutato la proposta di scambio del Manchester United perchè non convinto del progetto e desideroso di restare in bianconero. Il numero 10 dovrà parlare con Maurizio Sarri che probabilmente lo escluderà comunque dal progetto del prossimo anno.
L’ex Palermo resterebbe sul mercato e sarebbe considerato il partente di lusso della squadra, utile per rientrare dalle spese effettuate in questa campagna acquisti, De Ligt su tutti. Il venticinquenne è atteso oggi al JMedical per le visite di routine dopo il rientro dalle vacanze e potrebbe parlare con la dirigenza.
Il Paris Saint German dello sceicco Al-Khelaifi potrebbe tentare un colpo a sorpresa e portare a Parigi la “Joya” accontentando i tifosi francesi. I vincitori dell’ultima Ligue 1 hanno trattenuto Cavani, Mbappé e Neymar, ma il brasiliano resta un punto interrogativo nel futuro del club.
Il Barcellona ha puntato il mirino su di lui da diverse settimane, ma riuscire a farlo tornare in Spagna è un’impresa non indifferente. Nel caso di fumata bianca, però, il posto di O’Ney sarebbe libero e il PSG lo sostituirebbe proprio con Dybala, che piace molto anche a Tuchel. Le prossime ore saranno importanti per conoscere gli sviluppi delle possibili trattative e i club interessati potranno entrare in contatto per comprendere meglio le chance di buona riuscita dell’affare.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…