Romelu Lukaku vicino all’Inter. I nerazzurri sono nuovamente in vantaggio nella corsa all’attaccante belga. Il controsorpasso avvenuto ai danni della Juventus potrebbe risultare decisivo e permettere alla squadra di Antonio Conte di ottenere il primo rinforzo in attacco in questa campagna acquisti estiva.
“Romelu è un buon giocatore, un attaccante che in passato ho provato ad acquistare quando ero al Chelsea. Non so questa trattativa come si concluderà, ci sono degli up and down. Prima eravamo noi in vantaggio, poi la Juventus e infine si è aggiunto il Napoli. Aspettiamo, sono fiducioso del lavoro della società”. Queste le parole del tecnico pugliese al termine della sfida contro il Tottenham.
Lo scambio tra i Red Devils e la “Vecchia Signora” è sembrato cosa fatta. Il rifiuto di Paulo Dybala, però, ha allontanato quasi definitivamente il Manchester United che è parso indispettito dal comportamento del 10 bianconero. La Joya ha tardato il suo colloquio con Maurizio Sarri e ha fatto delle richieste specifiche e molto alte per ingaggio e commissioni.
La quasi totale chiusura dell’affare ha riaperto le porte all’Inter, che in passato ha offerto anche 70 milioni per il centravanti belga. Il club britannico ne ha sempre chiesti 85 e i nerazzurri difficilmente arriveranno a tale cifra. Il mercato in Inghilterra chiude l’8 agosto e il tempo stringe. Zhang, con l’aiuto di Marotta, dovrà prendere una decisione in tempo breve e scegliere se alzare ulteriormente l’asticella, o rimanere sulla propria posizione.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…