Calciomercato Napoli. Aurelio De Laurentiis ha parlato a Sky degli obiettivi di calciomercato dei partenopei. Tanti i nomi fatti con una certezza. Entro la fine del mercato, il Napoli si rafforzerà in attacco. Una promessa, ulteriore, quella del presidente napoletano che vuole accontentare i tifosi, delusi, finora dalle tante trattative in corso, nessuna delle quali però vicina dal concretizzarsi.
Tra gli obiettivi del Napoli, c’era anche Pepé. Un corteggiamento rapido quello per l’ivoriano, finito poi all’Arsenal. De Laurentiis non sembra rimpiangere l’epilogo della trattativa e ammette: “Ho offerto una cifra ‘al cubo’ per Pepé, ma non siamo riusciti a prenderlo. L’Arsenal fattura cinque volte quello che fa il Napoli, gli avranno sicuramente fatto una proposta più alta della nostra. Pazienza, troveremo altro”
Svanito Pepé, il Napoli resta sulle tracce di altri tre attaccanti top, James Rodriguez, Lozano (quest’ultimo ai ferri corti con il Psv) e Icardi, di fatto, finito fuori rosa all’Inter. “Al di là di Lozano, James e Icardi ci sono tanti altri nomi che stiamo valutando.” ADL ammette anche un tentativo per Lukaku, ambito da Juve e Inter: ” sono molto amico del suo agente Pastorello, che mi sta molto simpatico e che sveglio spesso all’alba. Gli ho chiesto:’Lukaku andrebbe bene per il Napoli? Ma va alla Juventus o no?’. Abbiamo parlato solo in questi termini.”
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…