Calciomercato Juve. Se lo scambio Dybala-Lukaku sembra essere saltato per il presunto ritiro del Manchester United dalla trattativa rivelato da Sky Sport UK, quello tra Danilo e Cancelo tra Manchester City e Juventus è in dirittura d’arrivo. La conferma arriva da Gianluca Di Marzio, stando al quale la trattativa avrebbe subito un’accelerazione decisiva nella giornata odierna, a margine della finale di Community Shield vinta dal Manchester, ai rigori, contro il Liverpool a Wembley.
A sbloccare la trattativa, la risoluzione di alcune divergenze tra i due club, in primis quella relativa alla valutazione di Danilo. L’incontro di oggi tra i dirigenti di Juve e City ha sanato l’empasse con i bianconeri che dovrebbero incassare 30 milioni dalla cessione di Cancelo più, ovviamente, il trasferimento a titolo definitivo dell’esterno brasiliano, arrivato due estati fa, dal Real Madrid.
Juventus e Manchester City potrebbero definire i dettagli finali della trattativa nella giornata di lunedì. I tempi sono piuttosto ristretti. Il calciomercato in entrata in Premier League si concluderà infatti giovedì 8 agosto. Premier League dalla quale la Juve ha già incassato 30 milioni (27.5 + 2.5 di bonus) per la cessione di Moise Kean all’Everton ufficializzata stamane.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…