Un’indiscrezione di Sky Sport UK potrebbe porre fine, in anticipo, alla telenovela di mercato relativa allo scambio Dybala-Lukaku. Stando all’emittente britannica, il Manchester United si sarebbe ritirato dall’acquisto dell’attaccante argentino. La notizia arriva poco dopo quella, rilanciata dalla stampa d’oltremanica, di un presunto e già raggiunto accordo tra i Red Devils e Mario Mandzukic per il trasferimento del croato in Premier League.
Stando a Sky Sport, il Manchester United avrebbe rinunciato all’affare per vari motivi. In primis, la poca convinzione del calciatore ad accettare il trasferimento. Dybala, inoltre, avrebbe avuto pretese di ingaggio eccessive cui si sarebbero aggiunte commissioni ingenti per l’agente.
Vedremo se l’indiscrezione di Sky Sport Uk sarà confermata. In Premier League, infatti, il mercato in entrata chiude l’8 agosto e, dunque, rimarrebbero quattro giorni per perfezionare una trattativa molto complicata. Dybala, lunedì 5 agosto, effettuerà le visite mediche di rito pre stagionali per poi aggregarsi alla Juventus alla Continassa. Per Lukaku, invece, potrebbe riaprirsi la pista Inter con i nerazzurri disposti ad aumentare l’offerta per avvicinarsi alla richiesta United. Il possibile arrivo di Mandzukic al Manchester potrebbe agevolare il tentativo di Marotta e Ausilio.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…