Calciomercato. In una giornata interlocutoria sul fronte trattative e indiscrezioni ci ha pensato il Genoa a ravvivare l’interesse sul mercato. I rossoblu, infatti, stanno per acquistare Lasse Schone dall’Ajax. Un colpo decisamente a effetto per il Grifone che si garantisce un centrocampista di grande esperienza internazionale, protagonista assoluto nell’Ajax che ha raggiunto la semifinale nella scorsa edizione di Champions League.
Stando a quanto riportato sul sito di Gianluca Di Marzio, Schone firmerà un contratto biennale con il Genoa. La trattativa tra le due parti è cominciata nei mesi scorsi. Classe 1986, il danese, presenza fissa anche nella nazionale scandinava, si trasferirà in rossoblu a titolo definitivo. Al momento non si conoscono i dettagli economici dell’affare.
Con l’addio di Schone (286 presenze totali e 64 gol con i Lancieri), l’Ajax perde un altro tassello fondamentale nell’undici di Ten Hag, privato già di De Ligt acquistato dalla Juventus e in procinto di salutare anche l’attaccante Van de Beek diretto al Real Madrid.
Annunciate le condizioni sul trauma per Moise Kean, dopo il terribile infortunio alla faccia e…
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…