Calciomercato. In una giornata interlocutoria sul fronte trattative e indiscrezioni ci ha pensato il Genoa a ravvivare l’interesse sul mercato. I rossoblu, infatti, stanno per acquistare Lasse Schone dall’Ajax. Un colpo decisamente a effetto per il Grifone che si garantisce un centrocampista di grande esperienza internazionale, protagonista assoluto nell’Ajax che ha raggiunto la semifinale nella scorsa edizione di Champions League.
Stando a quanto riportato sul sito di Gianluca Di Marzio, Schone firmerà un contratto biennale con il Genoa. La trattativa tra le due parti è cominciata nei mesi scorsi. Classe 1986, il danese, presenza fissa anche nella nazionale scandinava, si trasferirà in rossoblu a titolo definitivo. Al momento non si conoscono i dettagli economici dell’affare.
Con l’addio di Schone (286 presenze totali e 64 gol con i Lancieri), l’Ajax perde un altro tassello fondamentale nell’undici di Ten Hag, privato già di De Ligt acquistato dalla Juventus e in procinto di salutare anche l’attaccante Van de Beek diretto al Real Madrid.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…