Questa sera, alle ore 18:30, al Principality Stadium di Cardiff andrà in scena l’ultimo impegno del Milan in ICC contro il Manchester United. I rossoneri finora non sono stati molto fortunati in questa competizione. La squadra di Giampaolo infatti, nella prima uscita contro il Bayern Monaco ha perso per 1-0. Stesso risultato contro il Benfica. Discorso diverso, invece, per i Red Devils. Gli inglesi sono ancora a punteggio pieno. Sia contro l’Inter che contro il Tottenham, la squadra di Solskjaer ha conquistato i tre punti. Vincendo questa sera, il Manchester avrà la possibilità di portare a casa il trofeo. Per farlo, però, dovrà superare il Milan con almeno 4 gol di scarto.
Milan e Manchester United si sono affrontate in questa competizione anche lo scorso anno. Dopo aver concluso il match sull’1-1 (gol di Sanchez per il Manchester e di Suso per i rossoneri), la partita venne vinta ai calci di rigore dai Red Devils (decisivo l’errore di Kessie).
Manchester United-Milan, in programma questa sera alle ore 18:30, sarà visibile in diretta esclusiva su Sportitalia (canale 60 del digitale terrestre). Il match di International Champions Cup potrà essere seguito anche in HD su SI Solo Calcio e SI Live24 da chi è in possesso di uno Smart tv con la tecnologia Hbb tv.
La sfida di International Champions Cup tra Manchester United e Milan potrà essere seguita anche in streaming su diversi dispositivi come PC, Tablet e smartphone sul sito di Sportitalia (www.sportitalia.com).
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…