Lionel Messi fuori dalla Nazionale. L’attaccante argentino dovrà pagare le conseguenze delle sue dichiarazioni arrivate durante lo svolgimento della Copa America. La “Pulce” ha attaccato l’organizzazione della competizione, accusandola di favoreggiamento nei confronti del Brasile, la squadra di casa per l’edizione appena trascorsa.
“Hanno fischiato falli stupidi durante tutto lo svolgimento del torneo. Errori sciocchi e pesanti e oggi non hanno consultato il VAR. Il Brasile ha molto potere nella CONMEBOL, un fattore che sicuramente complica le cose”. Queste sono state le parole a caldo usate dal giocatore del Barcellona dopo l’eliminazione contro i verde-oro.
Nella finale per il terzo posto, dove è stato protagonista dell’espulsione con Medel, Messi non si è presentato a ritirare la medaglia e ha aggiunto: “Non voglio far parte di questa corruzione. Sono stanco degli arbitri e di tutto ciò che rovina lo spettacolo del calcio”. Frasi non digerite dall’organizzazione della Copa America.
Per l’argentino è arrivata la conferma di una multa da 50mila dollari e una squalifica di 3 mesi che lo terrà lontano dalla propria Nazionale senza che sia stato lui stesso a deciderlo. Nei prossimi giorni si capirà l’intenzione di Messi e se vorrà appellarsi a dei possibili ricorsi.
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…
Diversi i cambi in panchina e con gli esoneri che sono stati ben nove in…
La sconfitta di questa sera potrebbe portare la dirigenza a prendere una decisione importante in…
Jhon Lucumì si sta comportando benissimo con il Bologna e si sta confermando uno dei…