Fernando Llorente accostato alla Roma. I giallorossi sono alla ricerca di un attaccante e il nuovo nome che circola in queste ultime ore è quello dell’ex centravanti del Tottenham, finalista dell’ultima Champions League, ma ora svincolato e alla ricerca di una sistemazione in vista della prossima stagione.
Il club di James Pallotta è interessato ad acquistare una punta esperta che possa guidare la squadra in Europa League e per riconquistare l’accesso alla “Coppa Campioni” attraverso il giusto piazzamento in campionato. Lo spagnolo rappresenterebbe alla perfezione questo profilo e libererebbe anche Patrik Schick, che non ha convinto nemmeno il neo allenatore Fonseca.
L’ex calciatore della Juventus rinforzerebbe un reparto che, nelle ultime settimane, ha visto susseguirsi una serie di nomi utili alla causa giallorossa, uno tra tutti è quello di Gonzalo Higuain. Il “Pipita” è stato a lungo corteggiato, ma la sua volontà di rimanere in bianconero potrebbe essere accontentata. L’addio di Kean e la possibile cessione di Dybala e Mandzukic, gli garantirebbero un posto all’interno della squadra, anche se non da titolare.
Chi ha convinto pienamente il suo tecnico è Edin Dzeko. Il bosniaco ha fatto molto bene nel pre campionato e nonostante la stretta vicinanza con l’Inter, non è da escludere una sua permanenza a sorpresa. Il ds Petrachi è al lavoro per cercare di accontentare i propri tifosi e la società, con il sogno Icardi sullo sfondo.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…