Giovanni Simeone nel mirino della Lazio. L’attaccante della Fiorentina potrebbe cambiare maglia la prossima stagione. Il ds Pradè vuole trovare una squadra interessata e che porti un incasso valido per investire nuovamente sul mercato alla ricerca di un sostituto.
Lo scorso anno, l’argentino non ha ben figurato in Serie A, realizzando solamente 6 reti, molto poco rispetto agli standard a cui ha abituato. I biancocelesti cederanno, con molta probabilità, Caicedo, e il sostituto ideale rispecchierebbe perfettamente le qualità del venticinquenne della Viola.
Per tentare di non spendere interamente i 25 milioni chiesti dai gigliati per la cessione del centravanti, la squadra di Claudio Lotito offrirebbe Milan Badelj in cambio. Il centrocampista tornerebbe a Firenze dove ha fatto anche da capitano e ripopolerebbe il centrocampo toscano, bisognoso di un sostituto di Jordan Veretout che ha scelto la Roma per il suo futuro.
La Fiorentina dovrà valutare lo scambio e soprattutto la cifra che la Lazio vorrà offrire come conguaglio che affiancherà il ritorno del centrale. La trattativa non è ancora entrata nel vivo e i dirigenti delle due squadre potrebbero entrare in contatto nei prossimi giorni per comprendere la reale possibilità di realizzazione della trattativa.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…