Giovanni Simeone nel mirino della Lazio. L’attaccante della Fiorentina potrebbe cambiare maglia la prossima stagione. Il ds Pradè vuole trovare una squadra interessata e che porti un incasso valido per investire nuovamente sul mercato alla ricerca di un sostituto.
Lo scorso anno, l’argentino non ha ben figurato in Serie A, realizzando solamente 6 reti, molto poco rispetto agli standard a cui ha abituato. I biancocelesti cederanno, con molta probabilità, Caicedo, e il sostituto ideale rispecchierebbe perfettamente le qualità del venticinquenne della Viola.
Per tentare di non spendere interamente i 25 milioni chiesti dai gigliati per la cessione del centravanti, la squadra di Claudio Lotito offrirebbe Milan Badelj in cambio. Il centrocampista tornerebbe a Firenze dove ha fatto anche da capitano e ripopolerebbe il centrocampo toscano, bisognoso di un sostituto di Jordan Veretout che ha scelto la Roma per il suo futuro.
La Fiorentina dovrà valutare lo scambio e soprattutto la cifra che la Lazio vorrà offrire come conguaglio che affiancherà il ritorno del centrale. La trattativa non è ancora entrata nel vivo e i dirigenti delle due squadre potrebbero entrare in contatto nei prossimi giorni per comprendere la reale possibilità di realizzazione della trattativa.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…