Paul Pogba potrebbe tornare alla Juventus. Il centrocampista del Manchester United è in uscita dai Red Devils e il Real Madrid ha puntato su di lui da diverse settimane, potendo spendere 166 milioni di euro per acquistarlo. L’infortunio di Asensio e la mancata partenza di Bale e James, hanno però bloccato il mercato dei Blancos.
Le Merengues non si sono arrese del tutto e puntano a Van De Beek dall’Ajax, un affare più economico che porterebbe a un rinforzo giovane a disposizione di Zinedine Zidane, che ha voluto rivoluzionare in parte la squadra dopo la debacle dello scorso anno.
I media hanno alimentato le voci di un ritorno del Campione del Mondo in maglia bianconera e i rumors potrebbero trasformarsi in realtà. Difficilmente i bianconeri acquisteranno il francese in questa finestra di mercato, ma non è da escludere un tentativo di accordo in questo mese o a gennaio, per completare l’affare l’estate prossima.
Il Manchester United non ha mai preso in considerazione che il centrocampista potesse rimanere in squadra, e ha trovato un accordo con Milinkovic-Savic. I piani potrebbero cambiare, obbligando gli inglesi a rivedere le prossime mosse per la rincorsa alla Champions League.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…