Paul Pogba potrebbe tornare alla Juventus. Il centrocampista del Manchester United è in uscita dai Red Devils e il Real Madrid ha puntato su di lui da diverse settimane, potendo spendere 166 milioni di euro per acquistarlo. L’infortunio di Asensio e la mancata partenza di Bale e James, hanno però bloccato il mercato dei Blancos.
Le Merengues non si sono arrese del tutto e puntano a Van De Beek dall’Ajax, un affare più economico che porterebbe a un rinforzo giovane a disposizione di Zinedine Zidane, che ha voluto rivoluzionare in parte la squadra dopo la debacle dello scorso anno.
I media hanno alimentato le voci di un ritorno del Campione del Mondo in maglia bianconera e i rumors potrebbero trasformarsi in realtà. Difficilmente i bianconeri acquisteranno il francese in questa finestra di mercato, ma non è da escludere un tentativo di accordo in questo mese o a gennaio, per completare l’affare l’estate prossima.
Il Manchester United non ha mai preso in considerazione che il centrocampista potesse rimanere in squadra, e ha trovato un accordo con Milinkovic-Savic. I piani potrebbero cambiare, obbligando gli inglesi a rivedere le prossime mosse per la rincorsa alla Champions League.
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…
Diversi i cambi in panchina e con gli esoneri che sono stati ben nove in…
La sconfitta di questa sera potrebbe portare la dirigenza a prendere una decisione importante in…