Hirving Lozano verso il Napoli. L’esterno d’attacco potrebbe presto vestire la maglia azzurra. Da diversi mesi il nome del messicano è accostato ai partenopei, ma l’infortunio e l’interesse per James Rodriguez e Pepé lo hanno allontanato, fino alla riapertura della trattativa in questi giorni.
Il PSV non si è qualificato per la fase a gironi della Champions League e la volontà del ventiquattrenne di disputare la competizione europea lo spinge a cercare una nuova destinazione per la nuova stagione in arrivo. I contatti con il club olandese si sono nuovamente intensificati e potrebbero portare presto a una fumata bianca.
L’agente del giocatore è Mino Raiola, che sotto la sua direzione ha anche Lorenzo Insigne e Kostas Manolas. Proprio per il trasferimento del greco ci sono stati degli screzi con Aurelio De Laurentiis, ma il ds Cristiano Giuntoli vuole rimediare immediatamente e tentare di portare a termine almeno uno dei colpi prefissati dalla società. Il costo della clausola rescissoria è di 42 milioni di euro, cifra che il Napoli è pronto a spendere nei prossimi giorni.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…