Calciomercato Milan, le notizie del 2 agosto. Kessie potrebbe essere ceduto in Premier League. Correa vuole fortemente i rossoneri e rifiuta il Monaco, il quale smentisce la possibile riapertura della trattativa Andre Silva. Da monitorare anche la situazione Suso ha mercato anche in Ligue 1
23.55: Sky Sport conferma la possibile cessione di Kessie. Sull’ivoriano, oltre al Wolverhampton, ci sarebbe anche un altro club inglese che potrebbe essere il Tottenham
21.35: Il nuovo acquisto Rafael Leao si aggregato alla squadra per l’amichevole con il Manchester. Difficilmente, comunque, l’attaccante portoghese scenderà in campo contro i Red Devils
19.35: Correa vuole solo il Milan e avrebbe rifiutato una proposta del Monaco, disposto a offrire 55 milioni all’Atletico Madrid (qui l’approfondimento)
18.28 – L’agente di Cutrone: “La scelta del Milan va accettata. Patrick si troverà bene al Wolverhampton“.
17.28 – Mirabelli sul suo Milan: “Potevamo prendere Aubameyang, ma preferimmo Bonucci“.
15.56 – Ieri il Milan ha chiesto informazioni su Zaracho al suo agente.
15.17 – Petrov, dg Monaco: “Al momento trattativa chiusa per André Silva“.
14.38 – Il Wolverhampton è anche sulle tracce di Franck Kessie: pronta un’offerta al Milan.
13:36 – Ci sarebbero anche due club francesi interessati a Suso. L’esterno rossonero è nel mirino della Roma, ma per ora mancano offerte convincenti.
13:13 – Rafael Leao ha rilasciato le sue prime parole con la maglia del Milan: “Il mio idolo è Kakà. Ho sempre scelto questo club sin da quando giocavo alla Playstation. Ha vinto tante Champions ed è un’onore poter essere qui”.
12:35 – Andre Silva è stato convocato per l’amichevole contro il Manchester United, ma il suo nome è nella lista dei partenti. Il Monaco resta interessato al portoghese e la sua cessione sbloccherebbe le altre trattative rossonere. Assente Laxalt, in uscita.
11:55 – Il Milan prosegue nei suoi contatti per Angel Correa. Il trequartista dell’Atletico Madrid vuole i rossoneri che devono prima cedere Andre Silva. Si tratta a oltranza.
11:21 – Gianluigi Donnarumma rinnoverà presto il suo contratto col Milan. Il portiere, dopo l’offerta rifiutata del PSG, sta valutando solamente l’opzione di restare in rossonero.
10:52 – Il Monaco avrebbe offerto 55 milioni di euro per Angel Correa. Il giocatore argentino avrebbe messo in standby la proposta perchè vuole il Milan. I rossoneri devono accelerare prima che l’Atletico possa accettare la cifra dei francesi.
10:27 – Proseguono i contatti tra la Roma e il Milan per Suso. Lo spagnolo è in uscita e piace molto ai giallorossi.
10:00 – Durante l’incontro con Augustin Jimenez a casa Milan, i dirigenti rossoneri non hanno parlato solo di Angel Correa, ma anche di di Matias Zaracho e Rodrigo De Paul, entrato nella lista dei desideri. L’Udinese lo valuta 40 milioni.
9:15 – Il Milan punta a Dennis Praet. Per arrivare al centrocampista della Sampdoria, i rossoneri potrebbero cedere Laxalt e Strinic e incassare la somma necessaria per completare l’acquisto.
8:45 – Angel Correa resta l’obiettivo principale del Milan. Il giocatore dell’Atletico Madrid avrebbe rifiutato le offerte di Monaco, Valencia e Tottenham per approdare in rossonero, ma la distanza economica tra i club persiste.
Calciomercato Milan. I rossoneri dovranno rinunciare alla prossima edizione dell’Europa League per i problemi con il Fair Play Finanziario, ma l’obiettivo è quello di puntare al quarto posto nel campionato che avrà inizio alla fine di questo mese. Per riuscire in un’impresa per nulla semplice, il club del presidente Scaroni ha iniziato a investire nella campagna acquisti, rinforzandosi con i primi colpi.
Il primo obiettivo è quello di migliorare la retroguardia rappresentata solamente dal capitano Alessio Romagnoli e per questo Leo Duarte è arrivato a Milano. Il centrale classe ’96 del Flamengo, dopo le visite mediche di rito effettuate, firmerà un contratto ufficiale che lo renderà uno dei titolari nella prossima stagione.
Dopo gli acquisti di Krunic, e Theo Hernandez, la squadra allenata da Giampaolo ha ufficializzato Rafael Leao del Lille. Punta centrale e ala sinistra, il ventenne portoghese, che ha effettuato l’iter medico, è diventato un nuovo giocatore rossonero e sostituirà Patrick Cutrone ora al Wolverhampton. Resta aperta anche la porta Angel Correa, con la trattativa nel vivo. In uscita ancora in bilico Lucas Biglia accostato alla Fiorentina al Genoa, che avrebbe tentato un primo contatto col Milan per completare il trasferimento.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…