Calciomercato Milan. Correa, fortissimamente, Correa. I rossoneri non mollano l’attaccante dell’Atletico Madrid e lo stesso attaccante argentino è assai tentato da un trasferimento in Serie A al Milan, al punto da accantonare le munifiche offerte di altre pretendenti.
C’era da aspettarselo. Un attaccante del valore di Correa sul mercato fa gola a tanti top club. Sulle tracce dell’attaccante ci sono il Valencia, il Tottenham e il Monaco. Quest’ultimo, dopo il fallimento della trattativa per Andre Silva, avrebbe individuato proprio nell’argentino il rinforzo ideale per l’attacco. Il club del Principato non ha problemi di spesa e avrebbe anche raggiunto un’intesa di massima con l’Atletico sulla base di 55 milioni, la valutazione richiesta dai Colchoneros.
L’accordo, tuttavia, non si è concretizzato per la volontà di Correa di accasarsi al Milan, una scelta non gradita all’Atletico che, comunque, continua a trattare con la dirigenza rossonera per cercare di chiudere una trattativa estenuante nella quale l’offerta (40 milioni bonus compresi) è ben lontana dalla richiesta degli iberici che chiedono 10-15 milioni in più.
Correa, nel frattempo, attende. I contatti tra il suo agente, Jimenez e il Milan sono costanti in attesa della possibile svolta e, si sa, quanto in questi casi la volontà del calciatore sia sempre dirimente.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…