Calciomercato Milan. Correa, fortissimamente, Correa. I rossoneri non mollano l’attaccante dell’Atletico Madrid e lo stesso attaccante argentino è assai tentato da un trasferimento in Serie A al Milan, al punto da accantonare le munifiche offerte di altre pretendenti.
C’era da aspettarselo. Un attaccante del valore di Correa sul mercato fa gola a tanti top club. Sulle tracce dell’attaccante ci sono il Valencia, il Tottenham e il Monaco. Quest’ultimo, dopo il fallimento della trattativa per Andre Silva, avrebbe individuato proprio nell’argentino il rinforzo ideale per l’attacco. Il club del Principato non ha problemi di spesa e avrebbe anche raggiunto un’intesa di massima con l’Atletico sulla base di 55 milioni, la valutazione richiesta dai Colchoneros.
L’accordo, tuttavia, non si è concretizzato per la volontà di Correa di accasarsi al Milan, una scelta non gradita all’Atletico che, comunque, continua a trattare con la dirigenza rossonera per cercare di chiudere una trattativa estenuante nella quale l’offerta (40 milioni bonus compresi) è ben lontana dalla richiesta degli iberici che chiedono 10-15 milioni in più.
Correa, nel frattempo, attende. I contatti tra il suo agente, Jimenez e il Milan sono costanti in attesa della possibile svolta e, si sa, quanto in questi casi la volontà del calciatore sia sempre dirimente.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…