Nainggolan sempre più vicino al Cagliari. Nel pomeriggio c’è stato un incontro importante tra la delegazione dell’Inter e il presidente del Cagliari, Tommaso Giulini, per limare i dettagli del passaggio di Radja Nainggolan in rossoblu. All’incontro era presente anche il centrocampista belga. La società sarda è pronta ad offrire al giocatore un contratto di 3 milioni di euro a stagione.
Una svolta improvvisa, tipica di molte trattative di calciomercato. Radja Nainggolan torna al Cagliari. L’anticipazione è della Gazzetta dello Sport. Il centrocampista belga, concluso l’allenamento odierno, sarebbe partito per il capoluogo sardo per definire i dettagli dell’ingaggio con il club che lo ha lanciato in Serie A mentre i due club discutono sulla formula del trasferimento che dovrebbe concretizzarsi con un prestito secco e ingaggio pagato a metà dal Cagliari. Venerdì, Radja dovrebbe già sostenere le visite mediche.
Una scelta di cuore quella di Radja. Escluso dal progetto tecnico della nuova Inter di Antonio Conte, Nainggolan aveva ricevuto numerose proposte. Oltre a quella del Cagliari, accettata, negli ultimi giorni sembrava ben impostato il trasferimento alla Fiorentina con i viola che avevano raggiunto un accordo di massima con l’Inter. Poi, il brusco dietrofront. Nainggolan ha preferito il Cagliari. Per il club rossoblu, un altro acquisto di grande livello dopo quello dell’uruguaiano Nandez in arrivo dal Boca Juniors.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…