Wilfried Zaha apre al Napoli. L’esterno d’attacco ivoriano rappresenta il nuovo nome apparso nell’immaginaria lista dei desideri del club azzurro. I partenopei sono alla disperata ricerca di un profilo che possa accontentare Carlo Ancelotti e che possegga proprio le qualità del giocatore del Crystal Palace.
Dopo aver tentato l’assalto a James Rodriguez, che rimane un obiettivo lontano, quello a Pepé, ormai un giocatore dell’Arsenal e per Lozano, con il quale i contatti sono tornati prepotenti in questi giorni, la squadra di Aurelio De Laurentiis avrebbe virato per un quarto obiettivo, non tenendo in considerazione la pista Icardi.
Per arrivare al ventisettenne gli azzurri sarebbero pronti a versare 65 milioni di euro. Lo scorso anno Zaha ha realizzato 10 gol e 10 assist, una “doppia doppia” che lo ha reso uno dei giocatori più appetibili sul mercato. A favorire il Napoli ci sarebbe la volontà del classe ’92 di giocare la Champions League, che i partenopei affronteranno come squadra da seconda fascia.
I prossimi giorni saranno decisivi per il lavoro del ds Cristiano Giuntoli che lavorerà contemporaneamente su 3 fronti, per riuscire a portare ai tifosi napoletani almeno un colpo da novanta tra l’ivoriano, il colombiano del Real Madrid e l’ex capitano dell’Inter.
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…
Diversi i cambi in panchina e con gli esoneri che sono stati ben nove in…
La sconfitta di questa sera potrebbe portare la dirigenza a prendere una decisione importante in…