CLICCA QUI PER AGGIORNARE IL LIVE
Calciomercato Juventus, notizie del 1 agosto: continua la trattativa tra i bianconeri e il Manchester per lo scambio Dybala-Lukaku. Paratici è a Londra per discutere con gli inglesi. La Juventus vuole provare lo scambio Cancelo-Danilo, manca l’accordo con il brasiliano. Khedira interessa all’Arsenal. Per Luca Pellegrini ipotesi prestito: su di lui Cagliari, Atalanta e Udinese. Mattia Perin nel mirino di Aston Villa e Monaco. Erasmo Mulé passa dalla Sampdoria alla Juve.
23:17: continua la trattativa tra Juve e United per lo scambio Lukaku-Dybala. Al momento manca il sì del giocatore argentino che nei prossimi giorni parlerà con Sarri. È sempre viva la pista che porta allo scambio Cancelo-Danilo. I bianconeri devono trovare l’accordo con il giocatore dei citizens
22:31: l’Arsenal mette nel mirino Khedira: il centrocampista tedesco è in uscita dai bianconeri. Su di lui si sono fatti avanti i Gunners. Perché l’affare si concluda è necessario che i bianconeri paghino una buonuscita al giocatore
20:30: Luca Pellegrini potrebbe tornare al Cagliari: approdato alla Juve un mese fa, il terzino bianconero potrebbe già lasciare Torino. Su di lui, infatti, c’è l’interesse di Cagliari, Atalanta e Udinese. L’eventuale operazione si chiuderebbe sulla base del prestito
19.20: Pomeriggio interlocutorio sul fronte Dybala-Lukaku. Nessuna novità rilevante sullo scambio Juve-Manchester United se non la partecipazione dell’attaccante belga al Media Day dei Red Devils
17.50: Dybala non si è presentato alla Continassa dove oggi la squadra si è allenata agli ordini di Sarri. Slitta, pertanto, l’incontro tra l’argentino e l’allenatore bianconero che potrebbe indirizzare il futuro dell’attaccante.
16.20: Lukaku e Dybala attendono notizie sul loro futuro a Carrington e alla Continassa. Intanto, Sky Sport rilancia l’ipotesi di uno scambio Cancelo-Danilo tra Juve e City
14.40: Il viaggio di Paratici a Londra è servito anche a riallacciare i contatti con il Manchester City per Cancelo. L’esterno portoghese resta uno dei cedibili alla stregua di Khedira e Matuidi
13:22 – Per Sky Sport, Mauro Icardi non vestirà la maglia della Juventus. L’attaccante argentino potrà scegliere solamente un’opzione tra Napoli e Roma se vorrà lasciare l’Inter.
12:51 – Paulo Dybala è tornato nella propria abitazione a Torino e non svolgerà le visite mediche con la Juventus. Non è ancora chiaro se il giocatore parlerà comunque in giornata con Maurizio Sarri dato che non è previsto alcun allenamento.
12:17 – Cristiano Ronaldo approverebbe l’arrivo di Romelu Lukaku alla Juventus. CR7 potrebbe aiutare a completare lo scambio con Paulo Dybala tanto chiacchierato.
11:55 – Sia l’Aston Villa che il Monaco sono interessate a Mattia Perin. La trattativa per il portiere però è in fase di stallo con entrambe le società, non disposte a spendere 15 milioni di euro.
11:25 – La Sampdoria ha comunicato di aver reso ufficiale la cessione a titolo definitivo di Erasmo Mulé, difensore classe ’99 che approderà nell’Under 23 bianconera.
10:46 – Paulo Dybala è atterrato a Torino e raggiungerà subito la Continassa dove potrà parlare con Maurizio Sarri e discutere del proprio futuro.
10:12 – Juan Miranda. laterale del Barcellona, sarebbe il nuovo obiettivo della Juve. I bianconeri lo vogliono acquistare a titolo definitivo, i blaugrana lo cederebbero solo in prestito.
9:52 – Intorno all’ambiente bianconero continua a crescere la sensazione che Gonzalo Higuain possa restare alla Juventus anche la prossima stagione. La Roma, interessata all’argentino, starebbe pensando a delle alternative.
9:00 – Oltre alla pazza idea Inter, resta il Manchester United il club più vicino a Dybala. I Red Devils aspettano risposte dalla “Joya” che parlerà in queste ore con Maurizio Sarri.
8:30 – Il Corriere dello Sport riporta di una trattativa clamorosa che l’Inter potrebbe portare avanti nel tentativo di convincere Paulo Dybala a trasferirsi in nerazzurro. Si potrebbe inserire anche Icardi nell’affare e tentare lo scambio.
Calciomercato Juventus. I bianconeri sono senza dubbio una delle squadre più attive non solo nella campagna acquisti italiana, ma anche in quella europea. La “Vecchia Signora” ha investito in primis sull’allenatore, con l’arrivo di Maurizio Sarri in panchina al posto di Massimiliano Allegri, una rivoluzione voluta per tentare l’ennesimo assalto alla Champions League.
Il club del presidente Andrea Agnelli ha ufficializzato Demiral, il ritorno di Buffon, lo scambio Spinazzola-Pellegrini, gli innesti a centrocampo Ramsey e Rabiot e il super colpo da 85,5 milioni per Matthijs de Ligt, il difensore più caro nella storia del calcio e il terzo acquisto più oneroso della squadra.
La grande difficoltà per i bianconeri è riuscire a piazzare le diverse cessioni prestabilite. Dopo l’affare Perin-Benfica sfumato, il primo colpo verso l’addio sarà quello di Moise Kean, ormai ad un passo dall’Everton, che dovrebbe portare circa 40 milioni di euro nelle casse del club. In attacco non c’è spazio per Higuain e Mandzukic, ma la loro volontà è quella di restare e la Juventus ha iniziato una trattativa con il Manchester United per uno scambio Dybala-Lukaku che farebbe guadagnare anche 10-15 milioni alla società. Resta sullo sfondo Mauro Icardi, con Napoli e Roma sempre in corsa.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…