Paulo Dybala riflette sul suo futuro. La “Joya” è protagonista in queste ore di mercato per via del possibile scambio con il Manchester United che porterebbe Romelu Lukaku in bianconero. L’agente dell’argentino è volato in Inghilterra negli scorsi giorni per trattare in prima persona l’affare e avrebbe ottenuto l’ok sia dei Red Devils, che del belga.
L’unico a tentennare è proprio il 10 della “Vecchia Signora” che non vorrebbe lasciare Torino. Oggi, l’ex Palermo parlerà con il suo allenatore Maurizio Sarri per discutere dei piani in vista della prossima stagione e capire quante possibilità avrà di scendere in campo. In caso di risposte negative, valuterà concretamente il trasferimento.
I “Diavoli Rossi” sono nettamente in vantaggio sulle possibili rivali e potrebbero offrire i 10 milioni di euro a stagione di stipendio al giocatore. Ad inserirsi nella corsa, secondo il Corriere dello Sport, ci sarebbe l’Inter. Mauro Icardi avrebbe scartato a priori le scelte Napoli e Roma e vorrebbe solamente la Juventus. I bianconeri potrebbero valutare la possibilità di uno scambio anche con i nerazzurri, ma la difficoltà di realizzazione della trattativa è elevatissima.
Le prossime ore saranno determinanti e arriveranno novità importanti in qualsiasi momento. I tifosi juventini, intanto, continuano a protestare e a ribellarsi per la scelta di cedere Dybala, pur di incassare denaro utile per riempire le casse del club dopo gli acquisti completati quest’estate.
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…
Diversi i cambi in panchina e con gli esoneri che sono stati ben nove in…
La sconfitta di questa sera potrebbe portare la dirigenza a prendere una decisione importante in…
Jhon Lucumì si sta comportando benissimo con il Bologna e si sta confermando uno dei…