Calciomercato Juve. Il viaggio di Fabio Paratici a Londra non è servito solo per la possibile definizione dello scambio Lukaku-Dybala. Il d.g. bianconero, infatti, ne ha approfittato anche per riallacciare i contatti con il Manchester City, club interessato a Joao Cancelo.
L’esterno portoghese è, da tempo, nella lista dei cedibili della Juventus, nonostante Sarri lo abbia utilizzato con discreta continuità nelle prime amichevole pre stagionali. Il Manchester City, considerata l’imminente chiusura del mercato in Premier League prevista l’8 agosto, ha fretta di chiudere ma la valutazione del portoghese (superiore ai 40 milioni), ritenuta troppo elevata dai Citizens, impedisce la positiva e immediata conclusione dell’affare.
Per convincere la Juventus a cedere Cancelo a condizioni favorevoli, il Manchester City avrebbe proposto uno scambio con l’esterno brasiliano Danilo. Quest’ultimo è valutato circa 20 milioni e ha il contratto in scadenza nel 2022. Qualora si concretizzasse, il possibile scambio Danilo-Cancelo non dovrebbe essere alla pari con un ulteriore conguaglio economico a favore della Juventus. La conferma del possibile scambio, dopo le indiscrezioni del mattino, è arrivata anche da Sky Sport che riferisce di una trattativa avviata tra i due club in attesa di ulteriori sviluppi attesi a breve.
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…
Diversi i cambi in panchina e con gli esoneri che sono stati ben nove in…
La sconfitta di questa sera potrebbe portare la dirigenza a prendere una decisione importante in…