Duvan Zapata obiettivo dell’Inter. E’ il colombiano la prima opzione in casa nerazzurra dopo il rifiuto di Edinson Cavani e l’ingresso della Juventus nell’affare Lukaku. L’uruguaiano del PSG ha fatto sapere di non essere interessato all’opzione di tornare in Italia e di voler rimanere un altro anno in Francia.
Sull’attaccante belga i bianconeri stanno costruendo uno scambio che lascerebbe partire Paulo Dybala e che farebbe incassare 10-15 milioni di euro. I nerazzurri, dunque, si ritrovano a inseguire solamente Edin Dzeko, con Mauro Icardi in uscita, ma non sicuro di trovare una destinazione a lui gradita.
Il club di Steven Zhang ha puntato all’attaccante dell’Atalanta già nelle scorse settimane, ma il rifiuto del presidente Percassi e l’obiettivo Lukaku, hanno allontanato la squadra di Antonio Conte dal giocatore. La necessità di una punta, però, potrebbe obbligare l’Inter a tornare sui suoi passi e iniziare una trattativa concreta con la “Dea”.
Zapata resta molto difficile da acquistare dato che lo scorso anno ha chiuso il campionato realizzando 23 reti e 7 assist. Il suo valore di mercato è di circa 60 milioni di euro, una cifra non impossibile da raggiungere, ma allo stesso tempo non semplice da sborsare in un unico pagamento cash come richiesto dalla dirigenza atalantina. I contatti potrebbero intensificarsi nelle prossime ore e la volontà del ventottenne sarà determinante per comprendere il suo futuro.
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…
La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…
Adrian Bernabé sta iniziando a prendersi la scena in Serie A: il centrocampista del Parma…
Si parla tanto di Maurizio Sarri e di quello che può accadere in Italia con…
Attaccante cercasi perché il Milan sa segnare, ma non sa chiudere le partite. E Allegri…