Calciomercato. L’arrivo di Kevin Prince Boateng alla Fiorentina potrebbe portare a una cessione importante nel reparto offensivo dei viola. Blindato Federico Chiesa, a lasciare il club gigliato potrebbe essere Giovanni Simeone, al quale è particolarmente interessata una neopromossa in Serie A, il Verona.
Benché ancora lontana dal concludersi, la trattativa tra Fiorentina e Verona sarebbe cominciata con l’avvio dei contatti tra i due club sulla possibile formula del trasferimento. Il Cholito sarebbe una richiesta esplicita alla dirigenza scaligera del nuovo allenatore Ivan Juric, il quale ha già allenato l’attaccante argentino nella sua prima stagione al Genoa.
Reduce da due annate non certo esaltanti con la Fiorentina, al Verona, Simeone potrebbe rilanciarsi e diventare una pedina fondamentale dell’Hellas che punta alla salvezza e a migliorare rendimento e risultati dell’ultimo, deludente, campionato di Serie A. Oltre a Boateng, per sostituire Simeone, la Fiorentina starebbe pensando a una possibile offerta alla Roma per Schick, la cui conferma in giallorosso è tutt’altro che scontata nell’ultimo mese di calciomercato.
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…
Diversi i cambi in panchina e con gli esoneri che sono stati ben nove in…
La sconfitta di questa sera potrebbe portare la dirigenza a prendere una decisione importante in…