Calciomercato. L’arrivo di Kevin Prince Boateng alla Fiorentina potrebbe portare a una cessione importante nel reparto offensivo dei viola. Blindato Federico Chiesa, a lasciare il club gigliato potrebbe essere Giovanni Simeone, al quale è particolarmente interessata una neopromossa in Serie A, il Verona.
Benché ancora lontana dal concludersi, la trattativa tra Fiorentina e Verona sarebbe cominciata con l’avvio dei contatti tra i due club sulla possibile formula del trasferimento. Il Cholito sarebbe una richiesta esplicita alla dirigenza scaligera del nuovo allenatore Ivan Juric, il quale ha già allenato l’attaccante argentino nella sua prima stagione al Genoa.
Reduce da due annate non certo esaltanti con la Fiorentina, al Verona, Simeone potrebbe rilanciarsi e diventare una pedina fondamentale dell’Hellas che punta alla salvezza e a migliorare rendimento e risultati dell’ultimo, deludente, campionato di Serie A. Oltre a Boateng, per sostituire Simeone, la Fiorentina starebbe pensando a una possibile offerta alla Roma per Schick, la cui conferma in giallorosso è tutt’altro che scontata nell’ultimo mese di calciomercato.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…