Torino%2C+il+%26%238216%3BGallo%26%238217%3B+Belotti+canta+e+indica+la+strada.+%26%238220%3BSogniamo+l%26%238217%3BEuropa+League.+Il+Toro+%C3%A8+una+famiglia%26%238221%3B
calciotodayit
/2019/07/30/torino-il-gallo-belotti-canta-e-indica-la-strada-sogniamo-leuropa-league-il-toro-e-una-famiglia/amp/
Serie A

Torino, il ‘Gallo’ Belotti canta e indica la strada. “Sogniamo l’Europa League. Il Toro è una famiglia”

Anche la strada da percorrere in un anno che si preannuncia molto lungo tra Serie A e Coppe è stata tracciata. Da ieri dopo aver svelato il nuovo calendario del campionato 2019/ 2020, il Torino conosce le tappe da superare. I granata di Mazzarri si aggrappano ai goal e all’uomo simbolo, Andrea Belotti. Il Capitano poco fa in conferenza stampa ha affrontato così i temi caldi del momento.

I CALENDARI: “L’importante è farsi trovare sempre pronti e prepararsi al meglio. Alla fine le devi incontrare tutte, è indifferente”. 

PRELIMINARI EUROPA LEGAUE: “Il ritorno col Debrecen sarà una partita molto difficile. Il mister ci sta giustamente facendo preparare in modo ancora più dettagliato il match anche rispetto alla partita di andata. C’è tanta soddisfazione di potersi giocare qualcosa di speciale contro squadre europee. Per questo stiamo facendo di tutto per superare i turni preliminari e arrivare a giocare la competizione. Sarebbe davvero bellissimo”.

IL TORO E LA FASCIA DI CAPITANO: “Per me è un onore indossare la fascia. Simbolizza la fiducia che hanno i miei compagni su di me. Da quando la indosso mi sento ancora più responsabilizzato. Il Toro è come una famiglia. Spesso ci si incontra anche fuori dal campo per essere ancora più uniti”. 

ZAZA: “L’anno scorso ha incontrato qualche difficoltà. Quest’anno invece è partito col piede giusto, posso dire che sta confermando tutto il suo valore, specialmente in allenamento. È un esempio per tutti i giovani”

LA NAZIONALE : “E’ il sogno di ogni calciatore. Ho sempre pensato che per raggiungerla bisogna fare delle prestazioni importanti con il tuo Club. Mi metto in discussione e mi sono posto l’obiettivo di dover sempre dimostrare il mio valore in campo”. 

Raffaele

Giornalista Professionista nel DNA. Sono cresciuto passando dal Super Tele al Super Santos, dal Tango ai vari palloni di cuoio. Dal cemento della strada, oratori, campi in terra, l’erba dei parchetti… Unico rimpianto non aver visto giocare dal vivo Johan Cruijff. Il pallone è come una bella donna, irresistibile. Ho questi vizi qui.

Share
Published by
Raffaele

Recent Posts

  • Calcio

Che attacco di Lautaro: “Non lo accetto!”, il motivo

Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…

3 ore ago
  • Calciomercato

Leao bocciato, in estate sarà addio: il sostituto costa 25MLN

La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…

6 ore ago
  • Calciomercato

Allarme Calhanoglu, in estate diventa bianconero: l’Inter si arrende

Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…

9 ore ago
  • Calcio

Sarri di nuovo in panchina: ha scelto il ritorno al passato

Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…

13 ore ago
  • Calcio

Serie A, riecco Donadoni dopo sette anni: la rivelazione – CdS

Diversi i cambi in panchina e con gli esoneri che sono stati ben nove in…

17 ore ago
  • Calcio Estero

Crisi senza fine, esonero immediato: il sostituto è italiano

La sconfitta di questa sera potrebbe portare la dirigenza a prendere una decisione importante in…

1 giorno ago