Mauro Icardi nel mirino del Napoli. Il club azzurro è alla ricerca di un rinforzo importante per diminuire il gap con la Juventus e accontentare i tifosi in vista della prossima stagione. Il primo nome circolato, quello di James Rodriguez, sembra ormai lontano, dato che il colombiano potrebbe rimanere al Real Madrid dopo l’infortunio di Asensio.
I partenopei hanno dunque virato su Nicolas Pepé e hanno trovato anche un accordo con il giocatore, prima che gli agenti, con la loro richiesta di 6 milioni di commissioni, bloccassero la trattativa e permettessero l’ingresso dell’Arsenal che sta per completare il trasferimento in queste ore per oltre 80 milioni di euro.
Ultimo, ma non per importanza, è entrato nella lista di Carlo Ancelotti anche Mauro Icardi. L’ex capitano dell’Inter è stato escluso dal progetto di Antonio Conte ed è alla ricerca di una nuova sistemazione. La Juventus è parsa in vantaggio a lungo, ma la necessità di incassare e la possibile operazione Lukaku-Dybala, l’ha allontanata dall’argentino.
Secondo diversi organi di stampa, Aurelio De Laurentiis avrebbe così deciso di parlare con Giuseppe Marotta per discutere concretamente l’acquisto del numero 9 nerazzurro. Il Napoli non ha ancora presentato una cifra ufficiale, ma le ipotesi sono due: offerta secca o scambio con Milik. In entrambi i casi bisognerà valutare il valore di Icardi che potrebbe avvicinarsi ai 70 milioni di euro. Il ds partenopeo Giuntoli, intanto, sarebbe in contatto con Wanda Nara per riuscire a completare positivamente la trattativa.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…