Entra nel vivo la trattativa fra la Juventus e il Manchester United per Romelu Lukaku. I bianconeri, per abbassare le pretese economiche dei Red Devils, hanno proposto il cartellino di Paulo Dybala, profilo da sempre gradito al club inglese. Stando alle indiscrezioni riportate da Sky Sport, l’agente della Joya è a Londra in queste ore.
Il procuratore è al lavoro col Manchester per arrivare ad un accordo economico sul contratto. Se questa stretta di mano arriverà, allora ci sarà il via libera per lo scambio fra Dybala e Lukaku. Quella che inizialmente sembrava una semplice manovra di disturbo nei confronti dell’Inter, ora sta diventando una vera e propria opportunità di mercato. La Juve fa sul serio: vuole Lukaku ed è disposta a cedere il suo numero 10.
Maurizio Sarri non ha ancora avuto modo di confrontarsi con Dybala poiché l’argentino è in vacanza post-Copa America. Il tecnico ha più volte detto che lo vede come falso nove o al massimo trequartista in un ipotetico 4-3-1-2. Ma c’è la forte volontà della società di arrivare a Lukaku e l’inserimento nell’affare di Dybala consente al club di abbassare la parte cash di questa possibile operazione. Ricordiamo che il belga piace molto e da tempo anche all’Inter, che sta trattando con lo United da tempi non sospetti. L’offerta c’è ed è importante, ma non soddisfa del tutto gli inglesi, che chiedono almeno 80 milioni per cedere il proprio centravanti.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…