A Roma, sponda giallorossa, si torna a ballare il tango argentino: nuovamente di moda, infatti, il nome di Mauro Icardi. Il numero nove rientra prepotentemente nell’ambito di una trattativa già in piedi da tempo. Quella che porterebbe Edin Dzeko in nerazzurro, Conte lo vuole ed è per questo che ha chiesto uno sforzo in più in via Turati. Specialmente se Lukaku non dovesse arrivare, l’ex Juventus non vuole trovarsi senza attaccanti e con il capitano che fu sul groppone.
Dunque, meglio trattare: i giallorossi al momento chiedono poco più di 20 milioni per lasciar partire il bosniaco, ma gli interisti finora si sono spinti appena oltre i 12. Troppo poco per Petrachi, senza contare che il vero tarlo della Roma è privarsi del suo attaccante più prolifico quando ancora non c’è un sostituto. Ecco allora che il nome di Icardi torna d’attualità: l’idea è quella di concepire un affare in cui il giocatore rientri in qualche modo, così Dzeko arriverebbe alla Madonnina e Icardi vedrebbe Trigoria.
Wanda Nara, qualche settimana fa, è stata immortalata al Colosseo. I più maliziosi hanno pensato che fosse un messaggio subliminale riferito alla nuova avventura di Mauro, ma senza andare troppo oltre possiamo affermare che la destinazione per la famiglia Icardi sarebbe ottimale e gradita. E quando il procuratore ce l’hai in casa, il gradimento non è un fattore scontato. Ad ogni modo, Icardi potrebbe sbloccare Dzeko tramite un’operazione simile a quella intrapresa con Manolas e Diawara: stessa modalità, approcci differenti. Intanto il Napoli aspetta, perché c’è il Boca Juniors che potrebbe portare via l’argentino. Il richiamo della Bombonera non risparmia nessuno: chiedere a Daniele De Rossi.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…