Il Boca Juniors fa la spesa in Italia. Il tramite si chiama Nicolas Burdisso, ex romanista e attuale direttore sportivo degli argentini, che guarda e conosce la Serie A. Proprio lui è stato fondamentale nell’approdo alla Bombonera di Daniele De Rossi – presentato proprio in questi giorni – l’ex difensore tiene i contatti con tutti i nomi importanti del nostro calcio. Anche con Javier Zanetti, suo connazionale, nei giorni del mercato estivo i due di cosa avranno mai parlato? Del terzo argentino in circolazione: Mauro Icardi.
Infatti, Burdisso era interessato a conoscere meglio la situazione del giocatore. Ormai separato in casa con i nerazzurri, tutti lo vogliono e nessuno se lo prende. Il Boca ci sta pensando, vista anche la partenza di Dario Di Benedetto e la necessità per gli argentini di un altro centravanti. Icardi intanto continua ad allenarsi in solitaria, mentre i suoi compagni continuano la preparazione collettiva. Si aspetta soltanto l’occasione giusta per accasarlo.
Tuttavia il presidente del Boca smentisce attraverso i microfoni di Radio Cooperativa: “Escludiamo di prendere Icardi al momento, Burdisso ha parlato con Zanetti. Volevamo conoscere la situazione dell’attaccante, chiedere non costa nulla”. Certo, ma è pur vero che, nel calciomercato, quasi nessuna domanda è disinteressata. Le migliori trattative sono cominciate proprio da un quesito informale, De Rossi insegna.
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…
Diversi i cambi in panchina e con gli esoneri che sono stati ben nove in…
La sconfitta di questa sera potrebbe portare la dirigenza a prendere una decisione importante in…
Jhon Lucumì si sta comportando benissimo con il Bologna e si sta confermando uno dei…
La volata dell’Inter verso il 21esimo scudetto della sua storia potrebbe essere fortemente compromessa dall’infortunio…