Kevin Prince Boateng, dopo la parentesi al Barcellona, potrebbe tornare a giocare in Italia passando da Sassuolo a Firenze. Il centrocampista offensivo, infatti, sarebbe nel mirino della Fiorentina: piace a Montella per dare la giusta fisicità al reparto avanzato. Dunque, Commisso si fa avanti: accordo trovato con il giocatore, che gradisce il capoluogo fiorentino ed è incuriosito dal nuovo corso americano.
Inoltre, alla corte di Montella, potrebbe togliersi qualche soddisfazione in più e magari ritrovare quello spazio che gli è mancato a Barcellona. Non ultima la sua situazione familiare: si è da poco lasciato con Melissa Satta, ma i due condividono un figlio e l’ex Milan vorrebbe comunque restare in Italia. I viola, dunque, parrebbero la soluzione ideale. Il giocatore è convinto, ora manca l’intesa fra i due club. Trattativa comunque possibile, nell’affare potrebbe rientrare anche Lirola.
La Fiorentina, quindi, a stretto giro potrebbe accaparrarsi un pezzo pregiato di mercato che non è più nel fiore degli anni, ma potrebbe comunque dare il suo contributo ad una piazza piena d’ambizione e rivalsa. Esattamente come Kevin Prince in questo momento.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…