Patrick Cutrone lascia il Milan dopo una vita intera in rossonero. L’attaccante è stato ceduto al Wolverhampton per circa 20 milioni più bonus, un trasferimento che il calciatore è stato quasi costretto ad accettare. La sua volontà era quella di rimanere e di giocarsi le sue carte, ma la società aveva altri progetti e soprattutto aveva bisogno di far cassa. Per il club è una plusvalenza netta.
Poco prima delle 15.30, Cutrone è arrivato alla Malpensa per prendere il volo che lo porterà in Inghilterra, a Wolverhampton, dove inizierà una nuova importante avventura. Il ragazzo ha risposto ad alcune domande dei cronisti presenti in aeroporto: “Sto bene. Ci sono rimasto male? Mi avete visto, non ho nulla da dire. Sono pronto, sono carico. Leggere i messaggi dei tifosi mi ha fatto un certo effetto, vuol dire che ho lasciato qualcosa di positivo. L’addio? Fa un po’ effetto, ma nella vita bisogna prendere delle decisioni. Ora penso solo ad integrarmi bene lì“.
I rossoneri hanno deciso di rivoluzionare l’attacco. Andrà via presto anche André Silva: Jorge Mendes sta lavorando per trovargli una nuova sistemazione dopo il fallimento della trattativa col Monaco. Che, stando alle ultime indiscrezioni, potrebbe presto riaprirsi. Vicinissimo Rafael Leao, che è atteso in Italia fra stasera e domani mattina per visite mediche e firma.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…