Calendario Serie A. Oggi, lunedì 29 luglio, il sorteggio per la composizione delle 38 giornate del campionato di Serie A 2019/2020. Location dell’evento, gli studi televisivi di Sky a Rogoredo dove si ritroveranno le autorità federali e i rappresentanti delle 20 squadre del campionato per l’appuntamento che segna, di fatto, l’inizio della nuova stagione calcistica previsto, sul campo, il 24-25 agosto.
La diretta televisiva di Sky per il sorteggio del calendario di Serie A 2019/20 comincerà alle 18.45. Verosimilmente però conosceremo la composizione delle prime giornate dopo le 19. Come di consueto, il sorteggio del calendario procederà a blocchi con gruppi di 4-5 giornate ciascuno, intervallate dai commenti degli ospiti in studio.
La cerimonia del sorteggio dovrebbe durare un’ora circa. Nei prossimi giorni saranno comunicati gli anticipi e i posticipi delle prime due giornate del campionato previste tra fine agosto e inizio settembre con la suddivisione delle dirette televisive tra Sky e Dazn.
Calendario Serie A, i criteri per il sorteggio stabiliti dalla Lega
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…
Diversi i cambi in panchina e con gli esoneri che sono stati ben nove in…
La sconfitta di questa sera potrebbe portare la dirigenza a prendere una decisione importante in…
Jhon Lucumì si sta comportando benissimo con il Bologna e si sta confermando uno dei…