Il sorteggio del calendario di Serie A rappresenta, da sempre, uno dei momenti più attesi dell’estate calcistica. A due mesi esatti dalla conclusione della scorsa stagione, la definizione delle 38 giornate segna, di fatto, idealmente, l’inizio del nuovo campionato previsto, sul campo, nel weekend del 24-25 agosto.
Il sorteggio del calendario della prossima Serie A si terrà negli studi televisivi di Sky, alla presenza delle autorità della FIGC, della Lega di Serie A e di presidenti e dirigenti delle 20 squadre che parteciperanno al prossimo campionato. Vedremo a chi toccherà quest’anno premere il fatidico pulsante sul touch screen per permettere al computer di elaborare le 38 giornata del calendario nel rispetto di alcuni vincoli e criteri impostatati precedentemente.
La diretta del sorteggio del calendario della Serie A 2019/20 è un’esclusiva di Sky Sport che trasmetterà su Sky Sport 24 e Sky Sport Serie A con collegamento a partire dalle 18.45. La definizione del calendario è attesa dopo le 19. Sempre su SKy, interviste e approfondimenti pre e post sorteggio. Prevista anche una replica dell’evento in tarda serata.
Buona notizia per tutti gli appassionati. Sky, infatti, permetterà di vedere il sorteggio del calendario di Serie A in streaming, gratis, anche sulla pagina Facebook ufficiale dell’emittente. Gli abbonati a Sky possono seguire l’evento anche tramite Sky Go con la relativa applicazione da pc o dispositivi mobili. Per accedere alla visione, basta selezionare Sky Sport 24 o Sky Calcio Serie A.
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…
Diversi i cambi in panchina e con gli esoneri che sono stati ben nove in…
La sconfitta di questa sera potrebbe portare la dirigenza a prendere una decisione importante in…
Jhon Lucumì si sta comportando benissimo con il Bologna e si sta confermando uno dei…