SEVILLE, SPAIN - MARCH 17: Gerard Pique of FC Barcelona duels for the ball with Giovani Lo Celso of Real Betis Balompie during the La Liga match between Real Betis Balompie and FC Barcelona at Estadio Benito Villamarin on March 17, 2019 in Seville, Spain. (Photo by Aitor Alcalde/Getty Images)
Il Napoli mette nel mirino Lo Celso. Continua la ricerca di un attaccante da parte del club partenopeo. Dopo aver visto sfumare le piste che portavano a Pépé e ad James Rodriguez, sembrerebbe che gli azzurri abbiano virato su un nuovo giocatore. Si tratta di Giovani Lo Celso, giovane trequartista argentino, attualmente in forza al Betis Siviglia. Come riportato dal portale Informabetis.com, il Napoli avrebbe già avviato i primi contatti con il club spagnolo. Si parla di un’offerta economica più una contropartita tecnica (a quanto pare dovrebbe essere Milik il giocatore inserito nella trattativa).
Il Napoli, però, non è l’unico club interessato a Lo Celso. Sul giocatore, infatti, è forte l’interesse del Tottenham. Si vocifera che, nei giorni scorsi, anche gli Spurs abbiano avanzato un’offerta al Betis pari a 50 milioni di euro. Il club spagnolo, però, ha prontamente rifiutato, precisando che la valutazione del giocatore si aggira attorno ai 70 milioni.
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…
Diversi i cambi in panchina e con gli esoneri che sono stati ben nove in…
La sconfitta di questa sera potrebbe portare la dirigenza a prendere una decisione importante in…
Jhon Lucumì si sta comportando benissimo con il Bologna e si sta confermando uno dei…
La volata dell’Inter verso il 21esimo scudetto della sua storia potrebbe essere fortemente compromessa dall’infortunio…
Cambiano i programmi dell'Inter. Aumenta la concorrenza per l'attaccante che adesso non è solo un…