Nicolas Pèpè è ormai ad un passo dall’Arsenal. Il Napoli aveva provato a chiudere l’affare nei giorni scorsi, con tanto di arrivo in pompa magna degli agenti del giocatore al ritiro di Dimaro. Ma i Gunners adesso sono pronti a formalizzare l’accordo, beffando così il club partenopeo che adesso proverà a rifarsi con James Rodriguez.
Come riportato da Sky Sport: c’è l’intesa totale con il Lille per una cifra vicina agli 80 milioni richiesti dal club francese, ora si sta lavorando per arrivare alla stretta di mano decisiva con i procuratori del calciatore. Il Napoli ha preferito non andare fino in fondo a fronte della richiesta di 5 milioni di commissione.
A meno di clamorosi colpi di scena dell’ultimo minuto, Pèpè vestire la maglia dell’Arsenal. Un duro colpo per la tifoseria azzurra e anche per Carlo Ancelotti, che ha chiesto come rinforzo proprio un nuovo esterno con le caratteristiche dell’ivoriano. Ricordiamo che José Maria Callejon e Dries Mertens sono in scadenza di contratto nel 2020 e difficilmente rinnoveranno data l’età di entrambi. Serviva qualcuno per il ricambio generazione e Pèpè sarebbe stato perfetto.
Adesso è chiaro che Aurelio De Laurentiis dovrà ripiegare su altri obiettivi. Resta aperta la pista James, soprattutto dopo la sconfitta del Real Madrid per 7-3 contro l’Atletico Madrid: se i Colchoneros sono già così forti, difficilmente Florentino Perez li rinforzerà maggiormente. Ecco perché il Napoli resta favorito, ma serve accontentare i Blancos con l’offerta giusta. Sullo sfondo resta anche Mauro Icardi, ma è un ruolo completamente diverso, sia da Pèpè che da James.
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…
Diversi i cambi in panchina e con gli esoneri che sono stati ben nove in…
La sconfitta di questa sera potrebbe portare la dirigenza a prendere una decisione importante in…