Calciomercato. Proseguono i rumors sul possibile addio di Matteo Politano dall’Inter. Nonostante il riscatto e l’acquisizione a titolo definitivo dal Sassuolo, l’esterno nerazzurro pare essere sul mercato con l’Inter che valuta eventuali proposte di possibili acquirenti. Dopo l’accostamento a Roma e Atalanta, ora è spuntato anche l’interessamento della Sampdoria.
In caso di cessione, l’Inter vorrebbe monetizzare dell’investimento appena fatto per il trasferimento di Politano, pagato al Sassuolo ben 20 milioni. Non è da escludere, tuttavia, l’apertura ad altre formule di acquisto più gradite alle pretendenti specie se Conte dovesse decidere di non puntare sull’esterno, al momento, ancora fermo per infortunio.
Stando a Tuttosport, nei contatti tra Inter e Sampdoria per Politano si sarebbe parlato anche di prestito con obbligo di riscatto, ipotesi gradita ai blucerchiati che puntano a regalare a Di Francesco uno o due rinforzi di livello per cercare di migliorare il piazzamento della scorsa stagione. L’eventuale affondo per Politano o Nainggolan (altro obiettivo dei blucerchiati) potrebbe concretizzarsi qualora la Sampdoria dovesse riuscire a piazzare Praet, ambito dal Milan e da altri club esteri.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…