Patrick Cutrone firmerà per il Wolverhampton. I tifosi del Milan stavano attendendo la notizia, che nelle prossime ore diventerà ufficiale. L’attaccante ventunenne lascerà i rossoneri per trasferirsi in Inghilterra, dove inizierà una nuova avventura personale e professionistica. Il classe ’98 ha lasciato questa notte il ritiro americano della squadra che l’ha cresciuto nel proprio vivaio e tornerà oggi in Italia per chiudere la trattativa.
La punta della Nazionale italiana avrebbe trovato poco spazio da titolare nel prossimo campionato, data la presenza di Piatek, e nell’anno dell’Europeo è fondamentale riuscire ad accumulare minutaggio che permetta di mettersi in mostra, tanto da convincere il proprio ct, in questo caso Roberto Mancini.
Jorge Mendes ha fatto da regista nell’affare e ha permesso di trovare un accordo totale tra le parti. La squadra inglese verserà nelle casse del Milan circa 18 milioni di euro, una plusvalenza totale per i rossoneri. La squadra di Giampaolo potrà così investire la somma per tentare l’acquisto di Angel Correa, profilo molto apprezzato proveniente dall’Atletico Madrid.
Cutrone lascia la Serie A dopo aver realizzato 13 reti in due stagioni, ben 10 nella prima, dove è “esploso” calcisticamente e solamente 3 nella scorsa a causa della presenza prima di Gonzalo Higuain e poi del centravanti polacco arrivato a gennaio dal Genoa. Nelle prossime giorni saranno svolti i test medici e poi ci sarà la firma del contratto.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…