Milinkovic-Savic vicino allo United. Il centrocampista della Lazio è sempre più vicino a firmare un contratto con la squadra inglese che gli permetterà di vivere una nuova avventura che arricchirà la sua esperienza personale e sportiva. Dopo un’ottima stagione due anni fa, lo scorso campionato il serbo è calato di rendimento, ma resta senz’altro uno dei profili più completi nel proprio ruolo.
Il club britannico conta di riuscire a vendere Paul Pogba al Real Madrid entro la prossima settimana, così da poter ottenere il denaro per riuscire ad acquistare il calciatore biancoceleste. I Blancos non sono riusciti a cedere ancora alcuni dei pezzi da novanta e hanno già speso 303 milioni di euro, ma l’interessamento per il francese è così forte che proveranno prima a concludere l’ultima trattativa in entrata per poi concentrarsi totalmente su quelle in uscita.
Il “Sergente” arriverà in Premier League dopo un pagamento di 75 milioni di euro e 15 di bonus. Un affare da 90 milioni totali che si avvicinano ai 100 chiesti da Claudio Lotito. Proprio il presidente della Lazio ha rilasciato alcune parole in merito negli scorsi giorni: “Io creo un rapporto familiare, se mi dovesse porre un problema per la propria soddisfazione di carriera, sono pronto ad accontentarlo“. Una frase che ha lasciato trapelare una totale disponibilità a una cessione ormai imminente.
L’unico ostacolo per completare il trasferimento è proprio il bonus e nello specifico i parametri. I Red Devils hanno imposto degli obiettivi troppo difficili, secondo la squadra della capitale, per riuscire a pagare i 15 milioni richiesti, un cavillo contrattuale che sarà risolto con il prossimo incontro tra dirigenti.
Jhon Lucumì si sta comportando benissimo con il Bologna e si sta confermando uno dei…
L’eliminazione in Champions League potrebbe non essere l’unico problema al quale Thiago Motta deve fare…
La volata dell’Inter verso il 21esimo scudetto della sua storia potrebbe essere fortemente compromessa dall’infortunio…
Cambiano i programmi dell'Inter. Aumenta la concorrenza per l'attaccante che adesso non è solo un…
Clamoroso quello che è accaduto alla Juventus con il club bianconero costretto ora a dover…
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…