Federico Chiesa può rinnovare con la Fiorentina. Uno dei protagonisti del mercato estivo è senza subbio l’esterno d’attacco dei Viola. Il figlio d’arte è corteggiato dalla Juventus da oltre un mese e con i bianconeri avrebbe trovato anche un accordo. Il neo presidente dei gigliati, Rocco Commisso, però, non ha alcuna intenzione di lasciarlo partire.
L’imprenditore italo americano ha più volte ribadito che Chiesa non farà la fine di Baggio e che non sarà ceduto nemmeno per 100 milioni di euro. Il muro alzato dal patron ha reso più complicata la trattativa, così come la necessità della “Vecchia Signora” di incassare denaro con delle cessioni che faticano ad essere completate.
Anche il direttore sportivo Pradè ha ribadito la volontà di farlo rimanere a Firenze e la squadra sarebbe in procinto di blindarlo con un ingaggio da 3,5 milioni di euro a stagione, bonus compresi. Nei prossimi giorni è previsto un incontro tra la dirigenza della Fiorentina e l’agente del calciatore, il padre Enrico, per chiudere ogni possibilità di trasferimento in maglia bianconera.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…