L’Empoli ha ufficializzato Dezi e Stulac. La squadra toscana si rinforza in vista della cavalcata alla Serie A dopo la retrocessione della scorsa stagione. Arrivano dal Parma due mediani, un classe ’94 e un ’92 per tentare di puntare immediatamente al primo posto in classifica nel campionato cadetto.
Lo sloveno arriva a titolo definitivo per 2,5 milioni di euro dopo una sola stagione nei ducali che lo avevano prelevato lo scorso anno dal Venezia per 1,3. Una plusvalenza per la squadra emiliana che così potrà riempire le proprie casse con un tesoretto interessante. Il centrocampista italiano, scuola Napoli, invece approda a titolo temporaneo annuale con diritto di opzione e obbligo di riscatto.
I due giocatori saranno presentati ufficialmente nei prossimi giorni e già questa mattina hanno scattato le prime foto con la loro maglia che indosseranno nella prossima stagione che avrà inizio il prossimo 23 agosto con sorteggi previsti per la sera del 6, sempre di agosto.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…