Il sorteggio del calendario della Serie A è l’evento più atteso dell’estate calcistica. Dopo due mesi dalla fine del campionato, tifosi e appassionati attendono, trepidanti, di conoscere il programma delle partite della prossima stagione, evento che ci avvicina ulteriormente all’inizio della Serie A 2019/20 previsto tra il 24 e il 25 agosto, un weekend attesissimo nelle calde domeniche estive.
Contrariamente a quanto comunicato a inizio luglio, è cambiata la data del sorteggio del calendario della Serie A 2019/20 che si terrà lunedì 29 luglio dalle 18.45 negli studi televisivi Sky alla presenza di presidenti e dirigenti delle squadre. Inizialmente, il sorteggio era previsto il 30.Nei giorni seguenti il sorteggio del calendario, saranno stabiliti anticipi e posticipi delle prime giornate, aspetto quest’ultimo legato anche alla divisione dei diritti televisivi dei match tra Dazn e Sky.
Come da consuetudine, nel sorteggio del calendario non ci saranno teste di serie. Pertanto potrebbero esserci big match (derby esclusi) già nelle prime giornate, un vero toccasana dopo tre mesi di astinenza dalle cronache pallonare.
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…
Il Milan è in un momento delicatissimo della stagione: ora c'è stato un altro incontro…