Pepè al Napoli, intesa raggiunta: Ounas e 60 milioni al Lille

Pomeriggio rovente a Dimaro. Nella sede del ritiro partenopeo, poco prima delle 15, sono arrivati gli agenti dell’ivoriano Pepè. L’attaccante del Lille sembrerebbe avvicinarsi al Napoli, indicativa la presenza di Samir Khiat – intermediario con cui i partenopei hanno imbastito la trattativa – gestore del cartellino e delle prestazioni del 24enne.

Pepè vicinissimo al Napoli: ci sarebbe un’intesa fra le parti

Dal colloquio sarebbe emerso un riscontro positivo: accordo raggiunto con il Lille sulla base di 82 milioni di euro. 60 in contanti e gli altri 22 con la contropartita tecnica dell’algerino Ounas. Il giocatore piace ai francesi che avrebbero accettato di buon grado. Per quanto concerne lo stipendio, Pepè andrebbe a percepire un ingaggio pari a 6 milioni netti a stagione. Su questo, però, c’è un’accordo di massima. Nulla ancora è definitivo: ballano circa sette milioni di commissioni.

De Laurentiis e Giuntoli a colloquio con l’agente di Pepè

Inoltre, il colloquio tra le parti – a cui ha presenziato anche il presidente Aurelio De Laurentiis – si è dilungato parecchio. Gli interlocutori, fra cui anche l’amministratore delegato Andrea Chiavelli e il direttore sportivo Cristiano Giuntoli, sono andati via poco dopo le 18. Tutto sembra mettersi per il meglio, la trattativa per portare l’ivoriano a Castel Volturno parrebbe sbloccarsi. Ancora in stallo, invece, le situazioni di Icardi e Lozano.

Gestione cookie