Milinkovic-Savic diretto al Manchester United. Il centrocampista della Lazio sarebbe ad un passo dal trasferirsi in Inghilterra. I Red Devils avrebbero così trovato il sostituto a Paul Pogba, vicino al Real Madrid. Il serbo, dopo essersi trattenuto lo scorso anno nella capitale, potrebbe così lasciare la squadra e il suo presidente, Claudio Lotito, non lo tratterrà.
Proprio il patron biancoceleste ha parlato dal ritiro di Auronzo in merito alla vicenda: “Io creo un rapporto familiare, se mi dovesse porre un problema per la propria soddisfazione di carriera, sono pronto ad accontentarlo. L’obiettivo è entrare a far parte di quelle società che sono diventate un punto di riferimento in Europa e oggi se ne contano 12″.
Il presidente ha proseguito: “E’ normale che un giocatore che dimostra di essere a livello internazionale aspiri a far parte di un grandissimo club. Noi non siamo ancora arrivati a questa fase, ma se un calciatore dovesse venire da me in maniera figliale troverei ingiusto privarlo di questa opportunità e poi oggi avrei meno argomenti. Inoltre, se vuoi mantenere un clima armonico devi cercare di accontentare i giocatori”.
L’agente del giocatore è già in Inghilterra per definire i dettagli. L’affare si dovrebbe aggirare intorno agli 80 milioni di euro, che potrebbero, difficilmente, lievitare a 100 in caso di bonus stabiliti poi in sede di firma ufficiale. La Lazio ha già individuato in Dominik Szoboszlai il sostituto. Il giocatore del Salisburgo è il profilo più apprezzato dalla dirigenza laziale. Nei prossimi giorni si attendono novità cruciali per la cessione di Milinkovic.
La sconfitta di questa sera potrebbe portare la dirigenza a prendere una decisione importante in…
Jhon Lucumì si sta comportando benissimo con il Bologna e si sta confermando uno dei…
La volata dell’Inter verso il 21esimo scudetto della sua storia potrebbe essere fortemente compromessa dall’infortunio…
Cambiano i programmi dell'Inter. Aumenta la concorrenza per l'attaccante che adesso non è solo un…
Clamoroso quello che è accaduto alla Juventus con il club bianconero costretto ora a dover…
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…