Radja Nainggolan spinge per tornare al Cagliari. Stando alle informazioni diffuse da Sky Sport, il centrocampista sarebbe molto felice di vestire nuovamente la maglia del club sardo, lì dove si è imposto a grandi livelli dal 2010 al 2014 dopo una parentesi al Piacenza. Non rientra nei piani dell’Inter ed è in cerca di una nuova sistemazione.
Stamattina vi abbiamo raccontato dell’idea Sampdoria, con Eusebio Di Francesco che spingerebbe per averlo con sé in questa avventura blucerchiata. Ma nelle intenzioni di Nainggolan c’è fortemente il ritorno al Cagliari. Un’ipotesi affascinante, ma difficile per diversi motivi, economici in primis. I sardi sono alla ricerca di un sostituto di Nicolò Barella e lo hanno individuato in Nathan Nandez, ma occhio al clamoroso colpo di scena. Per realizzarlo serve un sacrificio di Giulini sull’ingaggio.
Nainggolan non rientra nel progetto tecnico e tattico di Antonio Conte. A differenza di Mauro Icardi, è partito con il resto della squadra per l’International Champions Cup, ma l’allenatore ha spiegato che questo non ha cambiato i suoi piani. Non vuole il belga nella sua Inter e la società sta lavorando per accontentarlo. Le squadre interessate non mancano: oggi è spuntata fuori la Sampdoria, ma il Cagliari è il sogno del calciatore belga.
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…
Il Milan è in un momento delicatissimo della stagione: ora c'è stato un altro incontro…
L’intenzione è quella di allestire una squadra competitiva che negli anni possa vincere e diventare…