Juventus-Inter si affrontano oggi, mercoledì 24 luglio, a Nanchino in un match amichevole valido per la International Champions Cup. Entrambe le squadre hanno già esordito nella competizione con una sconfitta per parte, rispettivamente contro Tottenham e Manchester United.
“Juve-Inter non è mai una partita come le altre” ha dichiarato Sarri in conferenza stampa confermando, ulteriormente, come il derby d’Italia non possa considerarsi mai un’amichevole. I bianconeri si presentano al match odierno quasi al completo mentre l’Inter che ha appena aggregato il nuovo acquisto Godin in gruppo deve fronteggiare, nuovamente, l’assenza di attaccanti dovuta all’esclusione di Icardi, all’assenza di Lautaro reduce dalla Coppa America e alla mancanza di rinforzi lamentata da Antonio Conte, alla prima da avversario contro la squadra con la quale ha vinto tutto da calciatore e 3 scudetti da allenatore.
Per vedere in diretta tv l’amichevole Juventus-Inter sarà sufficiente sintonizzarsi su Sportitalia dalla 13.30. L’emittente trasmetterà gratuitamente, in chiaro, il match sul digitale terrestre alla stregua degli altri incontri della International Champions Cup, competizione di cui detiene l’esclusiva per l’Italia.
Vedere in live streaming l’amichevole Juventus-Inter è altrettanto semplice e immediato. Basta, infatti, posizionarsi, sia da pc che da dispositivi mobili, sul sito sportitalia.com e selezionare la finestra dedicata alla diretta live del canale.
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…
Diversi i cambi in panchina e con gli esoneri che sono stati ben nove in…
La sconfitta di questa sera potrebbe portare la dirigenza a prendere una decisione importante in…
Jhon Lucumì si sta comportando benissimo con il Bologna e si sta confermando uno dei…
La volata dell’Inter verso il 21esimo scudetto della sua storia potrebbe essere fortemente compromessa dall’infortunio…
Cambiano i programmi dell'Inter. Aumenta la concorrenza per l'attaccante che adesso non è solo un…