E’ un Cristiano Ronaldo soddisfatto quello che si è presentato ai microfoni di Sportitalia al termine dell’amichevole vinta ai rigori dalla Juve sull’Inter a Nanchino per la International Champions Cup. Dopo il gol all’esordio stagionale con il Tottenham, il portoghese ha bissato con la punizione del pareggio segnata al 68′ con la complicità della deviazione di Skriniar in barriera.
“Siamo stati contenti di aver vinto. Credo abbiamo meritato – commenta CR7 – Abbiamo vinto contro una squadra, una delle nostre maggiori rivali, allenata da un grandissimo tecnico. per noi è un piacere giocare queste partite con un così alto tasso di agonismo.” Poi un accenno ai tifosi cinesi che lo hanno acclamato per tutta la partita. Un’accoglienza che non può non gratificare il portoghese: “E’ un piacere essere qui, i tifosi sono stati fantastici, hanno supportato alla grande sia me che la Juventus, è veramente emozionante per me essere qua.”
Archiviate le sfide con Tottenham e Inter, la Juventus tornerà in campo venerdì 26 luglio contro una selezione di All Stars del campionato sudcoreano. Per Cristiano Ronaldo è pronta un’altra accoglienza trionfale.
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…
Diversi i cambi in panchina e con gli esoneri che sono stati ben nove in…
La sconfitta di questa sera potrebbe portare la dirigenza a prendere una decisione importante in…
Jhon Lucumì si sta comportando benissimo con il Bologna e si sta confermando uno dei…
La volata dell’Inter verso il 21esimo scudetto della sua storia potrebbe essere fortemente compromessa dall’infortunio…
Cambiano i programmi dell'Inter. Aumenta la concorrenza per l'attaccante che adesso non è solo un…