La Fiorentina torna sul mercato, stavolta per comprare, dopo aver ceduto Veretout, Gerson ed Edmilson. L’obiettivo è Rafinha: eclettico giocatore, attualmente in forza al Barça, che ha già calcato i campi di Serie A. Il profilo sembrerebbe esser quello più giusto per il gioco di Montella, che è rimasto impressionato dalla tecnica del giocatore ai tempi dell’Inter.
Il giocatore, in nerazzurro, ha disputato 17 partite segnando due gol. Poi l’Inter non riuscì a tenerlo per problemi legati al Fair Play Finanziario. Attualmente il giocatore vuole riscattarsi dopo un’annata sfortunata che gli ha portato la rottura del legamento crociato: il centrocampista offensivo ha, quindi, saltato interamente la seconda parte di stagione. Il campione potrebbe, quindi, ripartire da Firenze. In Spagna non può esprimersi al meglio, poiché schiacciato dalla concorrenza. Il Barcellona l’ha messo sul mercato: su di lui, infatti, ci sarebbe anche il Valencia.
La squadra spagnola, però, è frenata dal costo del giocatore: chiesti 15 milioni. Troppo secondo i colleghi dei blaugrana, per questo Commisso potrebbe spuntarla. In quanto questa, per la nuova Fiorentina, è una cifra più che abbordabile. Specialmente dopo le ultime cessioni.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…