La sessione estiva di calciomercato in Italia finirà il 2 settembre. In Inghilterra, invece, dura soltanto altre due settimane, dopodiché inizierà il campionato (esattamente il giorno dopo). Ecco perché il Manchester United ha fretta di chiudere due importanti operazioni a centrocampo, una in uscita e l’altra in entrata.
I Red Devils sono in trattative con il Real Madrid per la cessione di Paul Pogba, una voce di mercato che va avanti ormai da mesi. Con la cessione di James Rodriguez (ad oggi più Atletico Madrid che Napoli), i Blancos sarebbero liberi di investire sul francese. Un affare da almeno cento milioni. L’ex juventino spinge per il trasferimento e il Real è il suo sogno, soprattutto per Zinedine Zidane.
Chiaramente lo United non può rimanere con le mani in mano. Se Pogba va in Spagna, serve il sostituto. E il nome già c’è ed anche questo va avanti da tempo: Sergej Milinkovic–Savic, che ormai considera finita la sua avventura in Italia alla Lazio. Stando alle ultime indiscrezioni, il Manchester e i biancocelesti sarebbero arrivati ad un accordo di massima per 75 milioni + 15 mln di bonus; al calciatore invece proposto un contratto di 6 anni a sei milioni a stagione . Parte dei soldi provenienti dalla sua cessione, minima, sarà investita su Yusuf Yazici, individuato da Igli Tare come sostituto del serbo.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…