Mercato Juve. Paulo Dybala continua ad animare le indiscrezioni di mercato sui bianconeri. L’attaccante argentino, formalmente dichiarato incedibile dalla Juventus, stuzzica l’interesse dei top club europei, Psg su tutti, pronti a tentare i bianconeri con offerte milionarie.
Un altro club molto interessato alle prestazioni del fuoriclasse argentino è il Manchester United. Stando all’edizione odierna del Daily Mail, la Joya sarebbe il rinforzo richiesto dal tecnico Solskjaer per rinforzare il reparto offensivo dei Red Devils che, con tutta probabilità, sarà privo di Romelu Lukaku, per il quale – è risaputo – è in corso una trattativa con l’Inter. Nei piani di Solskjaer, Dybala non andrebbe a sostituire il centravanti belga bensì rappresenterebbe il partner di una prima punta di ruolo ovvero di Lukaku stesso in caso di permanenza o di un eventuale sostituto.
Inevitabilmente l’interessamento dello United per Dybala fa subito pensare a un ritorno della Juventus su Pogba, altro calciatore che dovrebbe lasciare il Manchester. Dopo l’acquisto di De Ligt e l’investimento fatto per il difensore olandese, la Juve non sembra intenzionata a spendere per altri top player e la pista Pogba, nonostante gli ammiccamenti di Raiola, si è decisamente raffreddata. Sul francese è forte il pressing del Real Madrid, confermato da Zidane. C’è tempo fino all’8 agosto per chiudere. Quel giorno, infatti, si concluderà la sessione di mercato estiva in Inghilterra e il Manchester si troverebbe nell’impossibilità di acquistare un sostituto.
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…
Diversi i cambi in panchina e con gli esoneri che sono stati ben nove in…
La sconfitta di questa sera potrebbe portare la dirigenza a prendere una decisione importante in…
Jhon Lucumì si sta comportando benissimo con il Bologna e si sta confermando uno dei…
La volata dell’Inter verso il 21esimo scudetto della sua storia potrebbe essere fortemente compromessa dall’infortunio…