Diego Armando Maradona dà il benvenuto a De Rossi. Il fuoriclasse argentino è venuto ovviamente a conoscenza della scelta dell’ex capitano della Roma di chiudere la sua carriera al Boca Juniors, squadra molto speciale per l’idolo dei tifosi del Napoli. Il “Pibe de Oro” avrebbe così mandato un messaggio vocale che starebbe iniziando a circolare sui social.
“Daniele, non ti conosco benissimo, però sappi che qui puoi stare tranquillissimo, sia per il Boca che per me. Ti vogliamo subito, vieni qua! Appena indosserai la maglia di questa squadra, sarà paragonabile al miracolo della liquefazione del sangue di San Gennaro. Ci vediamo presto, ti mando un bacio. Ti aspettiamo!”. Queste le parole usate da Maradona nei confronti del centrocampista romano.
E’ stato il suo ex compagno di squadra Nicolas Burdisso a fare da tramite tra il Campione del Mondo del 2006 e la squadra argentina, da sempre considerata un sogno per il quasi trentaseienne. Costretto a lasciare la Roma, l’unico club per cui abbia mai giocato a calcio, De Rossi potrà chiudere, come desiderato, la sua carriera nel Sud America.
Nei prossimi giorni è attesa la firma ufficiale dopo le innumerevoli voci di un possibile ritiro e passaggio alla dirigenza giallorossa, o di un trasferimento alla Fiorentina, mai però confermato dalla società viola. Per il mediano si aprirà così una nuova pagina della sua carriera, con un’accoglienza che fa subito pensare in positivo.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…