Eljif Elmas è un nuovo giocatore del Napoli, l’ufficialità arriva proprio dal Fenerbahçe che congeda il centrocampista su Twitter. De Laurentiis, dunque, si è assicurato quel giocatore “moderno” in grado di spaziare in mezzo al campo e impostare gioco che chiedeva Ancelotti. Arriva dalla Turchia, con tante speranze e qualche sogno. Martedì l’arrivo in Italia, poi visite mediche e firma sul contratto.
Grande soddisfazione anche a Dimaro, sede del ritiro partenopeo, per quest’ennesimo colpo in entrata. Aspettando il nome pesante, quel bomber da 30 gol a stagione che darebbe il “Pepè” giusto alla stagione. Rodriguez resta in stand-by. Intanto, dalla Turchia rincarano la dose d’entusiasmo, come conferma l’agente di Elmas: “Si tratta di un’operazione storica in Turchia. É stata una trattativa estenuante, perché il ragazzo era conteso dalle big d’ Europa. Fondamentale la presenza di Ancelotti”.
L’affare per il centrocampista classe ’99 si è concluso sulla base di 16 milioni di euro più bonus. Tesoretto che De Laurentiis potrà rifare tramite qualche cessione: in uscita si lavora per riportare Ounas in Francia, sul giocatore ci sono il Lille e l’Olympique Marsiglia.
L’eliminazione in Champions League potrebbe non essere l’unico problema al quale Thiago Motta deve fare…
La volata dell’Inter verso il 21esimo scudetto della sua storia potrebbe essere fortemente compromessa dall’infortunio…
Cambiano i programmi dell'Inter. Aumenta la concorrenza per l'attaccante che adesso non è solo un…
Clamoroso quello che è accaduto alla Juventus con il club bianconero costretto ora a dover…
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…