Calciomercato+Juventus%3A+Kean%2C+c%26%238217%3B%C3%A8+l%26%238217%3Bofferta+ufficiale+dell%26%238217%3BArsenal
calciotodayit
/2019/07/22/calciomercato-juventus-kean-offerta-ufficiale-arsenal/amp/
Calciomercato

Calciomercato Juventus: Kean, c’è l’offerta ufficiale dell’Arsenal

L’Arsenal vuole Moise Kean. La Juventus è una delle squadre più attive nel mercato estivo e l’hanno dimostrato gli arrivi di Buffon, Demiral, Pellegrini, Rabiot, Ramsey e soprattutto De Ligt, pagato 85,5 milioni e reso il difensore più costoso della storia. In uscita, però, oltre a Spinazzola i bianconeri stanno riscontrando maggiori difficoltà.

Higuain è nel mirino della Roma, tra i due club c’è anche l’accordo, ma il giocatore non ha intenzione di lasciare Torino. Discorso simile per Mandzukic e Khedira che hanno rifiutato Borussia Dortmund e Fenerbaçhe, complicando dei possibili ed ulteriori arrivi in casa juventina in questa sessione estiva della campagna acquisti.

Uno dei giocatori più corteggiati che veste la maglia della “Vecchia Signora” è Moise Kean. Uscito sconfitto dall’Europeo Under 21 con la Nazionale italiana, l’attaccante non ha convinto l’ambiente per i suoi eccessivi ritardi, creando qualche malumore anche nella dirigenza della Juventus che ha iniziato a valutare la sua cessione.

Kean-Arsenal, arriva l’offerta

Dopo quella dell’Everton, sempre dall’Inghilterra, è arrivata anche quella dei Gunners, come riportato da diversi organi di stampa. Il club allenato da Unai Emery potrebbe puntare ad un attaccante più giovane di Lacazette e Aubameyang, dato che uno dei due potrebbe cambiare aria prima dell’inizio della nuova stagione.

I bianconeri hanno ricevuto una proposta di 35 milioni di euro e hanno iniziato a valutare concretamente l’ipotesi, data l’esigenza di incassare denaro. Il presidente Andrea Agnelli e il suo staff hanno ipotizzato anche di inserire un diritto di riacquisto, dato che non hanno intenzione di perdere totalmente il controllo sul giocatore ancora molto giovane, ma di prospettiva ben chiara.

Intanto su Kean persiste anche la presenza del Barcellona ancora in corsa. I blaugrana non hanno ancora formalizzato alcun’offerta, ma sono interessati al classe 2000. I prossimi giorni saranno importanti per la Juventus che potrebbe presto entrare in contatto con i dirigenti, soprattutto quelli inglesi, e trattare il trasferimento.

Claudio Mancini

Claudio Mancini, 23 anni. Diplomato nel 2018 al Liceo linguistico e attualmente aspirante giornalista e vincitore di un Master nel settore. Cresciuto con il sogno di diventare telecronista sportivo.

Share
Published by
Claudio Mancini

Recent Posts

  • Calcio

Sarri di nuovo in panchina: ha scelto il ritorno al passato

Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…

4 ore ago
  • Calcio

Serie A, riecco Donadoni dopo sette anni: la rivelazione – CdS

Diversi i cambi in panchina e con gli esoneri che sono stati ben nove in…

8 ore ago
  • Calcio Estero

Crisi senza fine, esonero immediato: il sostituto è italiano

La sconfitta di questa sera potrebbe portare la dirigenza a prendere una decisione importante in…

17 ore ago
  • Calciomercato

Affare Lucumì, firma con una big di Serie A: 22 milioni subito

Jhon Lucumì si sta comportando benissimo con il Bologna e si sta confermando uno dei…

20 ore ago
  • Calcio

Sommer si è operato: svelato quante partite salterà

La volata dell’Inter verso il 21esimo scudetto della sua storia potrebbe essere fortemente compromessa dall’infortunio…

24 ore ago
  • Calciomercato

Calciomercato: sfida all’Inter, Napoli e Atalanta sull’attaccante

Cambiano i programmi dell'Inter. Aumenta la concorrenza per l'attaccante che adesso non è solo un…

1 giorno ago