Questa settimana è iniziata la lotta di Sinisa Mihajlovic contro la leucemia. Il Bologna aveva già fatto sapere che resterà l’allenatore dei rossoblu durante questo periodo di terapie. Sta seguendo gli allenamenti della squadra tramite video ed è in continuo contatto coi suoi collaboratori per il da farsi.
I tifosi della squadra hanno dimostrato enorme affetto nei confronti di Miha e l’ennesima dimostrazione è avvenuta quest’oggi. Un gruppo di cento persone, infatti, ha fatto un vero e proprio pellegrinaggio con obiettivo il Santuario della Madonna di San Luca. Hanno preso parte alla messa delle 11: al momento della preghiera, il pensiero dei fedeli è stato rivolto proprio all’allenatore e a chi come lui lotta contro la malattia.
“Per la guarigione di tutte le persone malate nello spirito e nel corpo, e in particolare per il mister Sinisa; fa, O Padre, che con fiducia, speranza e coraggio accettino la Tua Volontà che premia sempre, qui ora e in eterno. Noi ti preghiamo“.
Insieme a questo gruppo di persone c’era anche Arianna, la moglie di Mihajlovic, la quale ha improvvisato un discorso: “Grazie da parte mia, di Sinisa e della squadra per la solidarietà di tutti i bolognesi“.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…